Diversamente dal Kyrgyzstan questo è un paese ricco. Nel centro di Almaty ci sono più SUV che a Milano San Babila, i locali pubblici sono paragonabili a quelli europei, non ci sono accattoni (o li hanno nascosti bene).
La popolazione della città è formata per il 30% da uomini e per il 70% da modelle, non donne, proprio modelle, ragazze tra i 18 e i 30 anni, flessuose, eleganti, bellissime. Quello that you do not understand is where have ended the other, for example, those older, obese, those failed miserably. There are probably labor camps where they keep the forties, the fifties, etc., or the gasano (Kazakhstan is the second in the world gas reserves, in a few years will be as rich as the Arabs).
fact is that walking around the city is very nice and then I read in a magazine that the dream of girls here is to marry a Westerner. I mean, if I still have a little hope of finding his wife and then my mom happy this is here now. Of course I would not go over that age, I would avoid the ridiculous, no, I just trovare il campo dove sono detenute le quarantenni e liberarle, e accompagnarmi ad una che sappia di Festival di Sanremo, di Italia degli anni ‘70. Come sarebbe bello passare le serate qui ad Almaty sulla Furmanova, a bere kumis, (latte di cavalla fermentato) e a parlare di Toto Cutugno e Albano, quante cose in comune avremmo! Se poi fosse una persona di cultura potremmo anche spaziare su Peppino di Capri e i Ricchi e Poveri, ma non oso sperare tanto. Con la fortuna che mi ritrovo, scopro il campo delle settantenni con problemi psichiatrici.
0 comments:
Post a Comment